Assistenza Sistemistica

Un numero di clienti in continuo aumento e il moltiplicarsi degli impegni hanno fatto si che init-s di Cerrito Andrea sia cresciuta giornalmente.

Per far fronte al sempre maggior numero di richieste di assistenza che pervengono quotidianamente e per cercare di soddisfarle tutte nel migliore dei modi, init-s di Cerrito Andrea ha installato un sistema di Ticketing per la registrazione e la gestione delle varie problematiche, al fine di poterle organizzare, e quindi affrontarle, nel migliore dei modi.

Ogni necessità di assistenza andrà richiesta (in ordine di preferenza):

  1. mandando una mail a assistenza@init-s.it indicando nel corpo della mail più dati possibili per la diagnosi della problematica
  2. usando il sito http://www.init-s.it/assistenza (è necessaria una piccola registrazione)
  3. contattando telefonicamente il supporto al numero 0744 / 752 000 solo ed esclusivamente nel caso in cui non fosse possibile usare una delle precedenti modalità

Nel caso in cui le chiamate venissero aperte tramite:

  1. SMS
  2. Whatsapp
  3. Telefono (solo nel caso in cui fosse possibile usare una delle precedenti modalità illustrate al punto 1 e 2)
  4. Indirizzi email differenti da assistenza@init-s.it
  5. Qualsiasi altra modalità non inclusa nelle precedenti

e non vi siano impedimenti nella procedura scritta precedentemente, verrà applicato un diritto di chiamata del valore di 25,00 €.

Rimane invariato l'orario di assistenza: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.00. Tuttavia, il sistema di Ticketing non ha orari e vi permette di registrare le richiesta quando a voi più comodo.

Le richieste verranno così tariffate:

  • assistenza con risoluzione via email (singola richiesta, singolo ticket, massimo 3 email): 25% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione via email (singola richiesta, singolo ticket, superiore a 3 email): 50% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione via connessione remota (singolo ticket, massimo 15 minuti): 50% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione via connessione remota (singolo ticket, massimo 60 minuti): 100% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione telefonica (singolo ticket, massimo 5 minuti): 25% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione telefonica (singolo ticket, superiore a 5 minuti): 50% del costo orario concordato
  • assistenza con risoluzione telefonica (singolo ticket, superiore a 15 minuti): 100% del costo orario concordato
  • servizio di pick-up o return materiale per riparazione in laboratorio (si calcola solo l'andata o il ritorno): 50% del costo orario concordato per circondario Terni/Narni, 1,00 € / km per fuori città
  • servizio di pick-up & return materiale per riparazione in laboratorio (si calcola solo l'andata o il ritorno): 100% del costo orario concordato per circondario Terni/Narni, 1,00 € / km per fuori città
  • assistenze fuori dall'orario lavorativo comporteranno un aumento del 50% del costo orario, indipendentemente dalla tipologia di assistenza
  • nel caso in cui l'assistenza telefonica dovesse trasformarsi in connessione remota, verrà applicata la tariffa di assistenza via connessione remota.